Tempi e modalità di spedizione

Metodo di pagamento
Il sito accetta il pagamento tramite Paypal, che gestisce tutte le carte di credito. 
Per approfondimenti leggere le nostre condizioni generali di vendita.

Tempi di Consegna
Gli ordini sono spediti da Ceppaloni Events S.r.l. dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Ceppaloni Events
  S.r.l. spedisce in tutta Italia tramite il corriere GLS.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:
Italia: 1 giorno per le destinazioni principali / 2 - 3 giorni per le destinazioni remote.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine. In tutti i casi la Ceppaloni Events S.r.l. si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.  

 

Spedizione

Il costo della spedizione è calcolato in base al peso

  • fino a 3 kg: € 5.50
  • maggiore di 3 a 10 Kg: € 9.20
  • maggiore di 10 a 25 kg: € 12.00
  • maggiore di 25 a 50 Kg: € 19.00 


Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni di Ceppaloni Events S.r.l. sono accompagnate da scontrino ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.


Ricezione della Merce

Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna; se questo non è possibile, la merce non viene consegnata.
Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco in presenza del trasportatore.

Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato.
Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
 Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.